Pieroni Dante - CONDIZIONI ACQUISTO PIETRE E ROCCE DECORATIVE SOLTANTO IN ITALIA

CONDIZIONI D'ACQUISTO PIETRE E ROCCE DA DECORAZIONE

CONDIZIONI ACQUISTO ON-LINE

L'ordine di acquisto minimo è di € 9,00.

Informazioni sulla consegna

Come avviene la consegna ?

CON QUALSIASI CORRIERE IL SERVIZIO PREVEDE SEMPRE LA CONSEGNA DELLE MERCI TRAMITE SPONDA IDRAULICA A BORDO STRADA, IN PROSSIMITÀ DEL CIVICO.

Data la particolarità del prodotto trattato, abbiamo scelto di avvalerci dei migliori spedizionieri italiani e di particolari condizioni per quanto concerne il trasporto.

I bancali verranno consegnate con tutti gli accorgimenti del caso, per non danneggiare in alcun modo il prodotto.

In quanto tempo avviene?

PER LE CONSEGNE DI QUESTA MERCE OCCORRONO DAI 15 AI 20 GIORNI DALL’ACQUISTO ( ANCHE SE ESISTE L’ALTA PROBABILITA’ DI TEMPI PIU’ RIDOTTI ) .

In caso di circostanze non attribuibili alla nostra responsabilità (calamità naturali, scioperi ecc..) ci riserviamo di spedire la merce nel minor tempo possibile.

In caso di ordini il cui volume sia eccedente le normali possibilità di trasporto da parte dei corrieri convenzionati, ci riserviamo di contattare il cliente e di trovare insieme accordi alternativi per la consegna.

Le spedizioni possono avvenire in tutta Italia.

IN PROPOSITO PRIMA E DURANTE L’ACQUISTO E’ A CURA DEL CLIENTE SELEZIONARE LE PROVINCE DI APPARTENERZA DOVE DEVE AVVENIRE LA CONSEGNA , QUAND’ANCHE I CAP DI CONSEGNA SIANO IN ZONE DISAGIATE .

( NEL CASO CHE IL CLIENTE SELEZIONI LA PROVINCIA O UN CAP ERRATO DURANTE

  UN’ACQUISTO , L’ORDINE VERRA’ CONSIDERATO NULLO E ADDEBBITATI I COSTI DI  

  TRANSIZIONE DI STORNO BANCARIO AL CLIENTE , LO STESSO VERRA’ POI CONTATTATO

   TELEFONICAMENTE )

Quanto costa?

Il costo di ogni spedizione varia secondo il peso di ogni pallet . Sarà il nostro software a calcolare correttamente il costo della vostra spedizione procedendo con l'acquisto on-line.

Nel caso vogliate acquistare un quantitativo per mezzo di una lista o bonifico è comunque necessario che facciate richiesta tramite e-mail. 

Cosa devo fare in caso i pallet ricevute siano danneggiate?

Succede fortunatamente molto di rado ma, nel caso in cui si verificassero dei problemi durante il trasporto vi preghiamo di segnalarci l'accaduto al più presto possibile via email. Prenderemo in carico immediatamente la situazione ed eventualmente provvederemo ad inviarvi di nuovo il materiale.

Cosa succede se il corriere non raggiunge il mio indirizzo?

Per assicurare che la consegna vada a buon fine, vi invitiamo a lasciare un indirizzo di consegna dove voi o chi per voi può essere facilmente reperibile. Infine, vi chiediamo di lasciare un vostro recapito telefonico in modo che il corriere chiamerà in caso di necessità.

Fatturazione

La fattura si rilascia solo su richiesta al momento dell’ordine: in questo caso, sarà necessario indicare il numero di partita IVA e codice fiscale nell'apposito modulo sul sito e segnalare "richiesta fattura" nel campo note dell'ordine.

In ogni altro caso verrà emessa regolare ricevuta fiscale.

Per motivi amministrativi non è possibile emettere fattura dopo aver rilasciato la ricevuta fiscale.

Trasporto e consegna 

CON QUALSIASI CORRIERE IL SERVIZIO PREVEDE SEMPRE LA CONSEGNA DELLE MERCI PER MEZZO SPONDA IDRAULICA A BORDO STRADA, IN PROSSIMITÀ DEL CIVICO , ed il costo è indicato nel modulo d'ordine sul sito www.alberaturedagiardinofastigiata.it.

Gli ordini saranno evasi entro 15-20 giorni lavorativi. In caso di circostanze non attribuibili alla nostra responsabilità (calamità naturali, scioperi ecc..) ci riserviamo di spedire la merce nel minor tempo possibile.

In caso di ordini il cui volume sia eccedente le normali possibilità di trasporto da parte dei corrieri convenzionati, ci riserviamo di contattare il cliente e di trovare insieme accordi alternativi per la consegna.

Pagamenti

Le tipologie di pagamento sono:

Contrassegno        ( PER QUESTO TIPO DI MERCE NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL

                                   PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO ) ;

Bonifico bancario (Con questa tipogia di pagamento l'ordine sarà evaso non appena riceveremo la

                                 somma concordata sul c/c) ;

Carta di credito / Paypal

                               (In questo caso la transazione sarà garantita dal servizio Paypal. Le carte di credito

                                accettate sono quelle dei circuiti più diffusi. Questo servizio garantisce al cliente la

                                massima sicurezza e riservatezza dei dati trattati).

Alberaturedagiardinofastigiata.it non gestisce nè riceve in alcun modo i dati sensibili relativi alla vostra carta di credito. Per ulteriori informazioni visitare: http://www.paypal.it/it

Altri metodi di pagamento accettati:

Bonifico bancario

Riceverete le istruzioni per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario nella e-mail di conferma dell'ordine.

Ricordiamo che in entrambi questi ultimi due casi è necessario effettuare l’ordine per via e-mail.

FATTURAZIONE

La fattura si rilascia solo su richiesta al momento dell’ordine: in questo caso, sarà necessario indicare il numero di partita IVA e codice fiscale nell'apposito modulo sul sito e segnalare "richiesta fattura" nel campo note dell'ordine.

In ogni altro caso verrà emessa regolare ricevuta fiscale.

Per motivi amministrativi non è possibile emettere fattura dopo aver rilasciato la ricevuta fiscale.

PRIVACY

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003

Gentile Signore/a,

Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.

Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

1. I dati da Lei forniti verranno trattati per l'evasione degli ordini che effettuerà sul sito  

    www.alberaturedagiardinofastigiata.it.

2. Il trattamento sarà effettuato con materiale carteceo e informatizzato.

3. Il conferimento dei dati è obbligatorio per permettere la fatturazione e la consegna dell'ordine e  

    l'eventuale  

    rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale prosecuzione del rapporto.

4. I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, né saranno oggetto di diffusione.

5. Il titolare del trattamento è: Pieroni Dante ditta individuale, Via Casaletto 53 , 00072 Ariccia (Roma).

6. Il responsabile del trattamento è Pieroni Dante.

7. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi  

    dell'art.7 del

    D.lgs.196/2003, che per Sua comodità riproduciamo integralmente:

 Decreto Legislativo n.196/2003,
Art. 7 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo

    riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

    a) dell'origine dei dati personali;
    b) delle finalità e modalità del trattamento;
    c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi  

        dell'articolo 5, comma 2;
    e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che  

        possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di

        responsabili o incaricati.

3. L'interessato ha diritto di ottenere:

    a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di

        legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i

        dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche

        per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi,

        eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi

        manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

    a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo   

        scopo della raccolta;

    b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di

        vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

 

Tutti i prezzi si intendono Iva di legge esclusa.

Garanzie e reclami

La merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.

Eventuali merci mancanti dovranno essere segnalate sul documento di trasporto alla consegna della merce.

Eventuali vizi evidenti della merce dovranno essere segnalati entro 5 giorni dalla data di consegna. Un reclamo non pervenutoci entro i termini di cui sopra non sarà preso in considerazione.

L'acquirente in ogni caso, non potrà mai richiedere un indennizzo di valore superiore a quello delle merci vendute.

Competenza del tribunale

Per qualsiasi controversia è competente in esclusiva il tribunale del foro di Velletri.

 

Le spedizioni possono avvenire in tutta Italia.

In caso di circostanze non attribuibili alla nostra responsabilità (calamità naturali, scioperi ecc..) ci riserviamo di spedire la merce nel minor tempo possibile.

In caso di ordini il cui volume sia eccedente le normali possibilità di trasporto da parte dei corrieri convenzionati, ci riserviamo di contattare il cliente e di trovare insieme accordi alternativi per la consegna.

IN PROPOSITO PRIMA E DURANTE L’ACQUISTO E’ A CURA DEL CLIENTE SELEZIONARE LE PROVINCE DI APPARTENERZA DOVE DEVE AVVENIRE LA CONSEGNA , QUAND’ANCHE I CAP DI CONSEGNA SIANO IN ZONE DISAGIATE .

( NEL CASO CHE IL CLIENTE SELEZIONI LA PROVINCIA O UN CAP ERRATO DURANTE UN’ACQUISTO , 

  L’ORDINE VERRA’ CONSIDERATO NULLO E ADDEBBITATI I COSTI DI TRANSIZIONE DI STORNO BANCARIO AL

  CLIENTE , LO STESSO VERRA’ POI CONTATTATO TELEFONICAMENTE )

QUI DI SEGUITO LE ZONE DISAGIATE :


 

PIETRE REGIONE VENETO CAP DISAGIATI VENEZA : VENEZIA CENTRO STORICO


 

PIETRE REGIONE VENETO CAP DISAGIATI VENEZA : MURANO - LIDO - GIUDECCA – SAN GIORGIO


 

PIETRE REGIONE VENETO CAP DISAGIATI VENEZA : SACCAFISOLA – BURANO – TORCELLO


 

PIETRE REGIONE VENETO CAP DISAGIATI VENEZA : SANT’ERASMO – PELLESTRINA – SAN SERVOLO


 

PIETRE PIETRE REGIONE VENETO CAP DISAGIATI VENEZA : SAN PIETRO IN VOLTA – SAN CLEMENTE


 

PIETRE REGIONE VENETO CAP DISAGIATI VENEZA : ISOLE DEL LAZZARETTO

 

 

 

PIETRE ISOLE DELLA CAMPANIA : ISCHIA – PROCIDA – CAPRI

 

 

 

PIETRE ISOLE DELLA TOSCANA : ISOLA D’ELBA – ISOLA DEL GIGLIO – ISOLA DI CAPRAIA

 

  

 

PIETRE ISOLE DELLA SICILIA : ISOLE EOLIE - ISOLE EGADI – PANTELLERIA – USTICA - PELAGIE

 

 

 

 

PIETRE ISOLE DEL LAZIO : PONZA - VENTOTENE

 

  

 

PIETRE ISOLE DELLA PUGLIA : ISOLE TREMITI (SAN NICOLA, SAN DOMINO,

 

CRETACCIO, CAPRARA)

 

 

 

 

PIETRE ISOLE DELLA SARDEGNA : CARLOFORTE - LA MADDALENA

 

  

 

PIETRE REGIONE LOMBARDIA : LIVIGNO