Acer Buergerianum Nokoribo CLT 50

Codice prodotto FRANCO VIVAIO € 133,00 H. 300-350 NON VENDIBILE ONLINE
Categoria ACER BUERGERIANUM
Marca Marca predefinita
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 7 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Acer_buergerianum_nokoribo 

Acer Buergerianum Nokoribo , come , acer Buergerianum Musashi sono cultivar di nuova generazione , la descrizione nel libro di Yano dice che questa cultivar è stata introdotta nel 1996: 'Le foglie nuove sono rosse poi diventano verde. La gemma secondaria è rossa. In autunno le foglie sono di colore rosso e la caduta delle foglie è tardiva, con la foglia di tempo '; Le immagini viste in sembrano confermare la descrizione. Ora la mia esperienza.Si comporta quasi come un sempreverde. L'esperienza dello scorso inverno dimostra che, fine gennaio / metà febbraio, finirà per far cadere tutte le foglie. A pensare che la spece , con acer Buergerianum ( acero tridente ) è stato introdotta come cultivar nel 1890 , originario della Cina orientale e Corea .
Quindi , si deve dare un'approssimazione di crescita inferiore a quella della specie madre che si aggira intorno ai 10-13 metri in età matura con esemplari in giappone di 250 anni.

CARATTERISTICHE

Nome Scientifico

ACER BUERGERIANUM NOKORIBO

Nome comune

 

Famiglia

ACERACEAE

Tipo pianta

FOGLA CADUCA

Forma Naturale

OVALE

Colore foglie

VERDI

Periodo fioritura

PRIMAVERA

Foglie nuove

ROSSO

Colore fiore

GIALLO

Capacità

RESISTENTE ALL'INQUINAMENTO

Dimensione

8 METRIIN 10 ANNI

Colore autunnale

ROSSO ARANCIO

USO :  PARCHI , VIALI , GIARDINI E PICCOLI GIARDINI

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.