ACER PALMATUM HEPTALOBUM OSAKAZUKI

Codice prodotto CLT 20 H. 130-180 CM
Categoria Acer palmatum
Marca Marca predefinita
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 7 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

ACER PALMATUM HEPTALOBUM OSAKAZUKI

Uno dei migliori aceri giapponesi per colori autunnali, Acer palmatum heptalobum Osakazuki è una pianta elegante con foglie che si trasformano toni gloriosi di rosso scarlatto in autunno. The leaves are lush and dark green from spring to early autumn. Le foglie sono di colore verde lussureggiante e scuro dalla primavera all'inizio dell'autunno.

A superb large garden shrub or small tree for leaf colour in October. Acer palmatum 'Osakazuki' is ideal for border planting and will also grow well in a large pot or container for many years. Superbo in giardino come grande arbusto o piccolo albero che colora le foglie in autunno.  Acer palmatum heptalobum Osakazukiè ideale per piantarlo in angoli del giardino ma può crescere bene anche in grande vaso per molti anni.

Posizione:  Pieno sole o in ombra parziale.

Terreno:    Ben drenato, terreno fertile.

Resistenza: Acer palmatum heptalobum Osakazuki crescerà meglio quando piantati in una zona riparata dai venti forti.

Tasso di crescita: Moderato.

Portamento:  Acer palmatum heptalobum Osakazuki crescerà per essere un grande arbusto o piccolo albero con una chioma arrotondata.

Altezza: 5 -   6 m (16 - 20 ft) / fino a 2-2,5 m (6 - 8 ft) dopo 10 anni

Larghezza : 6 m (20 ft) / fino a 2-2,5 m (6 - 8 ft) dopo 10 anni

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.