ACER PALMATUM DISSECTUM GARNET'

Codice prodotto CLT 20 H. 120-150 CM INNESTO H.100 CM
Categoria Acer palmatum
Marca Marca predefinita
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 7 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

ACER PALMATUM 'DISSECTUM GARNET'

"Dissectum Garnet" tra gli aceri giapponesi più venduti.  E 'stato popolare in tutto il mondo per molti decenni.  Le sue foglie in filigrana sono profondamente tagliate e sezionate , da qui il suo nome.  Sembrano fiocchi di neve giganti tagliati a pezzi che coprono densamente anche giovani piante.  Lo spettacolo inizia con colore tendente al rosso in primavera, che diventa rosso all'inizio dell'estate e bordeaux cremisi a fine estate, finendo con vivido rosso-porpora in autunno.

Cresce lentamente a forma di arbusto ampio e alto.  I rami sono pendenti dando alla chioma un aspetto ad ombrello.  Spesso è innestata su brevi steli o semi-steli in modo da poter godere a pieno della sua chioma pendente.  Ha bisogno di luce semi-ombreggiata , terreno tendente all’acido, ben drenato, che manterrà un giusto tasso di umidità. Japanese maples are the créme de la créme of every garden.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.