GINKGO BILOBA 'BARABITS' NANA'

Codice prodotto CLT 9,5 H. 60-90 CM
Categoria GINKGO BILOBA
Marca Marca predefinita
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no
Tempistica di preparazione prevista 4 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

GINKGO BILOBA 'BARABITS' NANA'                   

Una selezione rara scoperta nel 1983 dal Dr. Elemer Barabits , famosissimo allevatore scomparso nel 2003 e ammirato in tutto il mondo da tanti amatori di conifere , con particolare stima di tanti produttori florovivaistici.

Ginkgo biloba Barabits Nana è una selezione maschile  con un portamento nano e folto , con foglie leggermente più grande della specie e può raggiungere un’altezza massima di 2 metri in tanti anni.

Questo portamento nano la rende una pianta che si adatta molto bene nei piccoli giardini ma soprattutto in vaso nei terrazzi , dove prima era impensabile crescere specie di questo tipo senza la coadiuvazione delle tecniche bonsaistiche che come tutti ben sanno richiedono impegni notevoli manutentivi.

Ginkgo biloba Barabits Nana può essere impiantata sia in pieno sole che alla mezza ombra , adattandosi a molti tipi di terreno .

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.