Quercus x Warei 'Long' REGAL PRINCE

Codice prodotto vaso diam. 30 H. 150-230 GJ
Categoria QUERCUS
Marca Marca predefinita
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si
Tempistica di preparazione prevista 7 giorni lavorativi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Quercus x Warei 'Long' REGAL PRINCE

 Nome Comune: quercia

Tipo: Albero

Famiglia: Fagaceae

Zona: 4-9

Altezza: da40 a60 piedi

Diffusione: da20 a25 piedi

Bloom Tempo: Aprile

Bloom Colore:  verde

Bloom Descrizione: verde giallastro

Sole: Pieno sole

Acqua: Media

Manutenzione: Bassa

Fiori: Fiori non vistosi

Tollera: Siccità

Usi: albero di ombra, Albero Via

Cultura

Facilmente coltivate in media, l'umidità media, ben drenati in pieno sole. Preferisce umida, leggermente acido, argille ben drenati, ma si adatta ad una vasta gamma di condizioni del suolo inclusi sia i terreni umidi e secchi.

Caratteristiche degne di nota

'Long' è un sistema brevettato, colonnare a stretto ovale cultivar che viene venduto in commercio con il nome commerciale di REGAL PRINCE. E 'il risultato di un incrocio tra Quercus rober 'Fastigiata' e Quercus bicolor . L'albero originale si trova vicino la proprietà del conte Cully vicino a Jacksonville, Illinois. Due diverse cultivar sono stati introdotti da questo incrocio ibrido, vale a dire, 'Long' (US Patent pianta PP12, 673) e 'Nadler' (US Patent pianta PP17, 604). 'Long' cresce di solito a 40-60 'di tempo alto con uno spread a 20-25'. Si fa notare per la sua (1) stretto, cilindrico, portamento eretto con fastigiate ramificazione, (2) lucido, obovate, coriacee, fogliame verde scuro, (3) ottima resistenza all'oidio e (4) eccellente resistenza all'inverno con resistenza al vento e ghiaccio. Foglie verde scuro (a 7 "di lunghezza) hanno 6-8 paia di lobi di solito ottusi. Foglie sono un morbido, sotto la luce verde. Giallo-marrone caduta. Insignificanti, monoiche, giallo-verde, fiori in separati amenti maschili e femminili appaiono in Frutti di primavera come le foglie emergono. ghiande sono ovali a ellittiche (a 1 "di lunghezza) su 1-3" lunghi steli.

Merito

Questa colonna a stretto ovale in rovere con fastigiate ramificazione matura in genere nel corso del tempo a 40-60 metridi altezza, con uno spread di25 piedi. Coriacee, obovate, lucido, foglie verde scuro girare giallo-marrone in autunno. Ottimo come un campione, in piccoli gruppi o come uno schermo alto. Buona resistenza a oidio e tarli.

Problematica

Oaks, in generale, sono suscettibili di un gran numero di malattie, tra cui avvizzimento della quercia, cancro corticale del castagno, marciume radicale ridotto, antracnosi, blister foglia di quercia, cancri, macchie fogliari e l'oidio. Insetti potenziali includono scala, skeletonizer quercia, foglia minatore, galle, bug pizzo rovere, trivellatori, bruchi e punteruoli dado. REGAL PRINCE è nota per avere una eccellente resistenza all'oidio e tarli.

Usi

Un albero colonnare che è efficace come un campione o in piccoli gruppi o come schermo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.